lunedì 26 settembre 2011

FERRARA HA ROTTO IL MIO RELAX. E NON SOLO QUELLO.

















Volevo rilassarmi...ma purtroppo mi è caduto l'occhio sul video di Ferrara e del suo Radio Londra. Desertificazione celebrale di massa; è terrificante vedere questo leccapiedi che pontifica su Raiuno infilando una dopo l'altra un record incredibile di indecenze. Berlusconi? vizi privati. E quando mai, ci mancherebbe, ha solo messo in mezzo un capo di Stato, messo se stesso e il Paese sotto ricatto, usato le donne come tangenti, riempito il Parlamento e le istituzioni di un esercito di escort più o meno di professione...tutte cose che riguardano la sfera privata, certo.

Ma qualcuno te l'ha insegnato cos'è il pubblico e il privato? o a furia di studiare il copione ci credi anche tu?e se ti denuncio io per turbamento della quiete privata, dopo questa valanga di idiozie?

Poi ecco che Giulianone tira fuori l'artiglieria pesante d'epoca tardo medievale direi, da caccia alle streghe del '300, oppure, se vogliamo, le cannonate del cattolicesimo seicentesco da inquisizione, quello che distrusse l'America precolombiana, per intenderci.

Ma di cosa parli? a chi vuoi fare paura? a quei poveri cittadini che ne sanno meno di te solo perchè non hanno avuto la possibilità di studiare certe cose e non si informano a sufficienza perchè tornano dal lavoro e sentono Fede, Minzolini e Bertone?

lo sai benissimo quanto e cosa possono fare i preservativi in termini di educazione sessuale e prevenzione e che sei tu a banalizzare il sesso riducendolo a una funzione biologica, non chi ne difende la LIBERTA' !
lo sai benissimo che una donna affronta sempre e comunque un trauma se decide di abortire e che la decisione spetta a lei e soltanto a lei, non alle leggi della casta clericale!
Lo sai benissimo che la diagnosi preimpianto non serve a fabricare bambini con lo stampino, ma ad evitare malattie gravissime ed ereditarie!
lo sai benissimo che il buon senso indica chiaramente la differenza tra la scelta di un embrione gravemente malato o uno maschio piuttosto che femmina!
lo sai benissimo che tutto, dicesi tutto, il mondo dibatte ormai in modo serio di medicina genetica e progetto genoma, tutte cose di cui qui non si conosce quasi nulla per colpa di quelli come te!

Ferrara, tu e tutti gli altri! dovete finirla! quanto pensate ancora di poter tenere questo Paese nel medioevo per spolpare fino all'ultimo l'osso di quella politica fatta di paura, ignoranza e ipocrisia?

Tu che hai, o avevi, un briciolo di cultura, vergognati piuttosto del fatto che una delle tante "signorine" sta adesso al ministero dell'Istruzione, che delira su tunnel immaginifici di 730 km e chiede cos'è la "grattachecca" agli aspiranti medici, vergognati di come stai contribuendo a ridurre il Paese! tu e l'amico Sgarbi che parlate di Arte e Cultura, andate a vedere come crollano le scuole e i monumenti nel Paese di Leopardi e Michelangelo, andate a vedere come i nostri ricercatori fuggono o muoiono di tumore come alla Facoltà di farmacia di Catania, andate a vedere cosa imparano i bambini nelle classi pollaio!
massa di vipere vendute e vacche da parlamento! e ciascuno dei due si scelga casualmente la metafora!

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/ferrara-risibile-la-crociata-moralistica-contro-berlusconi/76844?video=&ref=HREA-1

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Lettori fissi