domenica 20 marzo 2011

NOI TRADITORI? DICIAMO A GHEDDAFI CHE GLI ITALIANI SONO PER LA LIBERTA' DEI POPOLI! DA LUI E DA BERLUSCONI!
















In questa guerra che si sta scatenando contro Gheddafi, gli italiani sono effettivamente in mano di nessuno. L'Italia sta facendo la peggiore figura che si potesse fare sul piano internazionale, oltre al fatto che qualunque rischio ci possa essere, noi abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare per correrlo.
Gheddafi urla “ traditori” e minaccia ritorsioni su obiettivi civili e militari nel meditterraneo.
Ma la cosa più disarmante è che ha ragione. Perchè, guarda caso di fronte alla prima crisi internazionale seria che ci coinvolge direttamente, si sta manifestando improvvisamente tutta l'assurdità e il paradosso della politica internazionale di Berlusconi, che nei fatti va in una direzione diametralmente opposta a quella di tutti i Paesi occidentali.

Fino a qualche mese fa Gheddafi scorazzava per Roma con il suo tendone da circo, i suoi cavalli berberi, le sue amazzoni, le nostre fanciulle appositamente selezionate secondo il “90-60-90” per essere convertite all'islam (e quant'altro) e, cosa più allucinante, riceveva il baciamano di Silvio.

Allora è chiaro, ha proprio ragione, visto che adesso anche noi gli manderemo qualche missile e stiamo sostenendo l'attacco internazionale. Cos'è? improvvisamente ci rendiamo conto che eravamo alleati e amici fraterni di un dittatore criminale, oltre ogni necessità economica e logistica?

Io di dico che lo sapevamo già!
E allora diciamo a Gheddafi che è il suo amico Silvio ad averlo tradito e che gli italiani sono per la democrazia e per la libertà dei popoli da gente come loro!


Aderisci su Facebook!
http://www.facebook.com/pages/Noi-traditori-No-Silvio-ti-ha-tradito-te-lo-mandiamo-ora-a-Tripoli/171435142909371?sk=wall

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Lettori fissi