domenica 13 marzo 2011

Programmazione musicale e FUS - Alcune proposte















Dopo il crollo di Pompei, il Colosseo viene fatto restaurare solo da imprese edili, senza calcolare minimamente i restauratori;

al FUS vengono congelati quasi 80 milioni di euro nell'arco di un mese; in terra leghista si iniziano a censurare i libri di Saviano.

L'Università viene regalata in mano alla grande azienda italiana privata con i conti in rosso.

In Italia spendiamo per le auto blu due volte l'intero stanziamento annuale per i beni culturali.

Tutti questi fenomeni sono collegati da un fattore molto semplice:l'incapacità e il totale disinteresse del Governo nel gestire la più grande ricchezza che abbiamo, la Cultura e l'Arte. Per questo, dopo il grande evento del 3 marzo sull'Università e la Ricerca, l'Italia dei Valori promuove “Programmazione Musicale e F.U.S. - Alcune proposte”, lunedì 21 marzo 2011 ore 15, Sala Conferenze ex Hotel Bologna, Roma, un dibattito al quale parteciperanno anche Carla Fracci, Ennio Morricone, Nicola Piovani. L'intento è quello di discutere quali misure e strategie possano risollevare le sorti del mondo dello spettacolo italiano, che costituisce parte integrante di un patrimonio patrimonio culturale da difendere in ogni sua forma ed espressione.

Diretta streaming su www.giovanidivalore.it

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Lettori fissi