giovedì 24 gennaio 2013

"Cambiamo tutto e facciamolo INSIEME!" Domenica 27 Gennaio ore 20.30 Caffè letterario (Roma)













Il 24 e 25 febbraio, nel Lazio, insieme alle elezioni nazionali, si voterà per il rinnovo del consiglio regionale.
Insieme a tanti amici e compagni di avventura ho deciso di mettermi in gioco. La regione Lazio, sfregiata dal malaffare e da scandali oltre ogni senso del pudore, è un territorio da ricostruire, che purtroppo oggi ben riflette la situazione generale del Paese.

Mettere a frutto anni di lavoro facendosi avanti per la prima volta, assumendosi una grande responsabilità. E' questa la sfida. C'è bisogno di cambiare davvero tutto, di ribaltare la prospettiva che fin'ora ci ha offerto la politica. Per questo ho aderito con entusiasmo a Rivoluzione Civile.  E' ora di mettere al centro i giovani, il diritto allo studio, i diritti civili, il lavoro, la cultura, la laicità, il mondo dell'economia reale.

C'è bisogno ancor di più di affrontare con serietà la crisi dell'eurozona, con soluzioni nuove. C'è bisogno, infine, di rispondere con i fatti alla domanda di trasparenza e rigore che la gente esasperata pone rabbiosamente alla politica.

Bisogna parlarsi chiaro: nel Lazio come in Italia è giunto il momento di cambiare musica, di cambiare tutto! possiamo farlo solo insieme.

Per questo siete tutte e tutti invitati: domenica 27 gennaio alle ore 20:30, a Roma, presso il Caffè Letterario in Via Ostiense 95. Inizieremo insieme una campagna elettorale che vuole costruire un dialogo e una rete vera tra tutti coloro che hanno voglia di restituire la politica nelle mani dei cittadini. Vi aspetto!
Cambiamo tutto e facciamolo INSIEME!

Rosario Coco 
Candidato alla Regione Lazio

(Entro sabato 26 verrà pubblicata una prima versione del programma da discutere durante l'evento)

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Lettori fissi