venerdì 1 febbraio 2013

IL DELIRIO DI EUGENIA ROCCELLA SULLE NOZZE GAY

La mia risposta di oggi a Eugenia Roccella, che conoscevamo già per i suoi trascorsi integralisti ai tempi del caso Englaro. Questa volta dice che i gay vogliono sposarsi per fare un dispetto ai cattolici.

------

GAY:COCO (RC), NOZZE DISPETTO A CATTOLICI? ROCCELLA DELIRA (ANSA) - ROMA, 31 GEN


'Sono dichiarazioni sconcertanti quelle di Eugenia Roccella, candidata vicepresidente per il centrodestra nel Lazio. Roccella parla senza cognizione di causa, da perfetta ignorante, esistendo in Italia circa 100.000 bambini complessivamente con genitori omosessuali (rapporto Arcigay 2005). E' a dir poco delirante affermare che le coppie Lgbt vogliano fare un 'dispetto' ai cattolici sposandosi e facendo figli con la procreazione assistita'.
Lo dichiara in una nota Rosario Coco, del dipartimento cultura dell'IdV e candidato al Consiglio Regionale del Lazio con Rivoluzione civile.
'Ha idea Roccella di cosa vuol dire crescere un figlio? - prosegue -. Si rende conto che il problema principale e' avere diritti di serie A e serie B? Sembra preoccuparsi solo del fatto che sia possibile scindere la procreazione dalla sessualita', quando non capisce che la vera differenza e' tra la procreazione e la volonta' di crescere e amare un bambino, cosa che manca spesso all'interno di tantissime coppie etero'.
'Vorrei consigliare a Roccella una serie di studi ormai forti e documentati, in cui si certifica la funzione educativa e di sostegno alla prole da parte degli individui omosessuali in circa moltissime specie animali - conclude Coco -. Venisse a parlare, infine, con le migliaia di genitori senza diritti e li accusasse guardandoli negli occhi, di 'comprare' i bambini'. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Archivio blog

Lettori fissi